BeeMe.

Das erste vollumfängliche Webportal für den temporären Arbeitsmarkt: www.bee-me.ch

 

BeeMe ist das erste vollumfängliche Webportal für den temporären Arbeitsmarkt in der Schweiz. Es ermöglicht allen Marktteilnehmern, vom Personaldienstleister über den Arbeitnehmer bis zum Einsatzbetrieb den gesamten Prozess elektronisch und mobil abzubilden und löst dadurch den physischen Arbeitsrapport ab. Mehr Informationen unter www.bee-me.ch

Più tempo per l'essenziale

La BackOffice SA si è impegnata al servizio del personale. Da 15 anni offre in collaborazione con SOPROP, soluzione leader del settore in Svizzera per i servizi del personale, soluzioni di outsourcing modulari.

Voi, nelle vesti di consulenti del personale, potrete occuparvi solo ed esclusivamente delle vendite e della cura dei clienti, i lavori amministrativi impeditivi potete lasciarli nelle nostre mani. Al centro di questi lavori si situa il complesso trattamento di collaboratori assunti con guadagno orario e la realizzazione delle vostre fatture. Su richiesta, immettiamo anche i rapporti di lavoro dei dipendenti temporanei, portiamo a termine i pagamenti dei fornitori e amministriamo la completa contabilità finanziaria.

5 motivi per cui l’outsourcing vale la pena

1.

Più tempo per l'essenziale

Per potersi concentrare sui propri impieghi principali ci vuole una mente libera, ma non solo.
Le attività di vendita giornaliere portano con sé molti lavori di sfondo, che spesso sono sottovalutati. Questi inevitabili lavori amministrativi diventano così molto impeditivi, perché attribuiscono il tempo prezioso. Grazie ai nostri servizi di outsourcing è possibile liberarsi di questo peso.

La BackOffice SA, con i rispettivi collaboratori e l'ampio know-how, si offre a voi come outsourcing-partner, affinché possiate concentrarvi solo ed esclusivamente sulle competenze e sui lavori centrali. L'amministrazione dei salari, la fatturazione, ma anche la contabilità dei debitori e delle finanze, sono tutti lavori che possono essere svolti e messi in saldo dalla BackOffice SA. Così a voi non resta che produrre, mentre noi professionalmente e con affidabilità svolgeremo il resto degli impegni.

    1.

    Costanza

    Con l'outsourcing della vostra amministrazione, si pone la possibilità di liberarsi dei problemi di vacanza, malattia e di rappresentanza problematica. Inoltre non avrete più bisogno di preoccuparsi per la fluttuazione del personale interno. I nostri team di elaborazione ben preparati sono sempre dotati di riserve sufficienti, in modo che possono assorbire tutti li ostacoli.


      Costi variabili anziché fissi

      Le nostre commissioni sono calcolate in percentuale del vostro reddito. Questo permette di retribuire in base al vostro andamento degli affari, in modo che nei mesi invernali resinosi la liquidità e il budget rimangano protetti.


        Competenze

        Grazie alla nostra specializzazione siete in miglior mani. I nostri collaboratori ricevono una formazione regolare e dispongono attraverso la nostra vicinanza al mercato, l’attuale Know-how del ramo del commercio. Grazie alla BackOffice SA vi e possibile di rinunciare al laborioso apprestamento di questa sapienza nella vostra azienda.


          Risparmio sulle spese

          Se vi decidete per l’outsourcing presso la BackOffice AG, assumiamo il costo e un tantum per l’implementazione del software. In oltre avete in disposizione un numero illimitato di licenze SOPROP e richiami di solvibilità.